On Air la campagna di KS “Fantastica Routine” per UNHCR
È on air da oggi la campagna di raccolta fondi “Fantastica Routine” di Kitchen Strategy per UNHCR, l’Agenzia ONU per i Rifugiati.
L’idea è quella che, solo in questo momento, dopo le preoccupazioni per il futuro e le limitazioni che anche noi stiamo vivendo a causa della pandemia, forse siamo in grado di capire la sofferenza di chi all’improvviso ha perso tutto.
Fino a rimpiangere quella nostra “fantastica routine” che fino a ieri sognavamo di cambiare.
UNHCR da sempre lavora per favorire l’istruzione ai bambini rifugiati per i quali la scuola è anche una protezione contro violenze, lavoro minorile, matrimoni precoci.
“Senza istruzione, nessun bambino può avere un futuro.”
È il claim della campagna che sottolinea come l’istruzione sia un bene fondamentale per ogni bambino, sia esso uno dei nostri ragazzi costretti a casa dalla pandemia, sia ancora di più i bambini rifugiati strappati da casa e scuola da guerre ed emergenze.
Alla campagna hanno prestato il loro volto molti testimonial: l’attore e doppiatore Francesco Pannofino; gli attori Carolina Crescentini, Nicol Grimaudo, Lino Guanciale, Cecilia Dazzi, Irene Ferri, Fabio Fulco, Greta Scarano, Giovanni Scifoni, Chiara Giannetta; le presentatrici Lorena Bianchetti e Mia Ceran; lo scrittore Maurizio De Giovanni.
La campagna sarà on air dal 24 gennaio al 14 febbraio.
Direzione creativa e copywriting: Fausto Nieddu
Art Direction: Paola Perini
Regia: Claudia Amico
Fotografie: Riccardo Ghilardi
Cdp: Tango
Sorry, the comment form is closed at this time.