È partito da Senigallia il primo progetto a otto mani della gastronomia locale di qualità. Quattro forze che hanno dato vita ad un box d’eccezione che accoglie il meglio delle singole produzioni.
È nato dunque un profilo tutto marchigiano, ancora di più tutto senigalliese:
Moreno Cedroni, Chef 2 stelle Michelin, 36 anni di attività a Senigallia in cui la creatività e la costante ricerca lo hanno reso tra gli chef più innovativi nel panorama europeo;
Paolo Brunelli, Gelatiere e Cioccolatiere, definito dalla critica e dalle guide il più bravo gelatiere di Italia, suoi l’invenzione del gelato in tavoletta, il gelato al piatto con abbinamenti di vini e distillati;
Enoteca Galli, vero e proprio punto di riferimento per la città specializzato in vini, distillati e delicatessen, risultato di un attento lavoro di ricerca e selezione.
Pandefrà, panificio elogiato dai maggiori esperti del settore per qualità e passione.
I quattro protagonisti hanno unito le loro forze per realizzare un contenitore di qualità, in cui ritrovare i sapori e i ricordi di esperienze vissute da chi vive Senigallia, da chi l’ha conosciuta ed è rimasto ammaliato in vacanza, da chi c’è passato per caso e sogna di ritornarci.
Il progetto è stato presentato ufficialmente attraverso una conferenza stampa digitale.
e-commerce
8 Aprile 2020
Made in Senigallia